Vai al contenuto

Giulia Stabile e Lazza, il dettaglio social: cosa succede tra i due

Giulia Stabile

Nuovo progetto possibile che coinvolge Giulia Stabile e Lazza. Una foto “in comune” ha destato particolare attenzione sui social.

Cosa succede tra Lazza e Giulia Stabile? Chi lo sa. Quello che è certo è che moltissimi utenti del mondo social si sono resi conto di una dettaglio in comune tra la ballerina di Amici e il noto cantante. Dando uno sguardo ai profili su Instagram dei due, ecco infatti apparire un’immagine identica che sembra far ipotizzare ad un possibile progetto insieme.

Giulia Stabile e Lazza: il dettaglio social

Lazza
Lazza

Cosa sta succedendo tra Giulia Stabile, ballerina di Amici, e il noto cantante Lazza? Non lo sappiamo ma qualcuno ha notato un particolare dettaglio social dal profilo dei due. Alcuni stanno già ipotizzando che possa esserci una collaborazione in corso tra loro a livello professionale. Il motivo di tali rumors è molto semplice: alcuni utenti del web, ed in particolare di Instagram, hanno evidenziato come la ragazza e il cantante abbiano una foto di un toro in comune. Lazza ha un’intero post con l’animale mentre la Stabile ha la foto del profilo con lo stesso toro ma più in piccolo. Al momento non ci sono certezze e tutti i fan sono in attesa per capire meglio se si tratti di un caso o meno.

Lazza presto papà

Per quanto riguarda il rapper, invece, la certezza è che presto diventerà papà. Infatti, lui e Greta Orsingher hanno da poco annunciato di attendere un bebè. La coppia aveva condiviso un post social con tanto di dolce foto e video dell’ecografia, attirando immediatamente l’attenzione dei fan e non solo. “Minilazza“, aveva scritto il rapper, condividendo la sua felicità con il mondo intero. Anche in questo senso si attendono ulteriori aggiornamenti per sapere come stia procedendo la gravidanza di Greta e le emozioni dei futuri genitori.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2024 12:07

Francesca Chillemi fa sul serio con Eugenio Grimaldi: arrivano le foto